Benji & Fede: un grave lutto colpisce Federico Rossi

di Alberto Muraro

Ci sono sempre quelle informazioni che non vorresti mai dare, che non sai mai come approcciare, per la paura di sbagliare o di superare il limite della sensibilità di una persona: è quindi con il massimo rispetto che riportiamo la notizia che il padre di Federico Rossi, componente dell’apprezzato duo Benji & Fede, è venuto a mancare poche ore fa.

I primi segnali preoccupanti riguardo alla salute del padre di Federico Rossi quando, pochi giorni fa, il duo di New York era stato costretto a cancellare l’Instore e il firmacopie di Perugia per, citando la pagina Facebook ufficiale, “questioni personali importanti”, uno status che aveva fatto molto preoccupare le fan, venute a sapere della morte di Mirko Rossi con un toccante post accompagnato da queste parole:

E’ difficile trovare le parole in questo momento.. Mirko era un padre meraviglioso ed era il nostro “fan” numero uno. Era orgoglioso di Fede, come lo sono io, e vi prometto che gli starò vicino come un fratello in questo momento difficile. Ci mancherai guerriero, per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
(Ben)

Una volta appresa la notizia, l’affetto dei fan si è riversato sulle pagine social di Federico Rossi e del duo Benji & Fede, che ha così voluto ringraziare lo straordinario supporto ricevuto in un momento così difficile.

benji & fede

Ci stringiamo anche noi a Federico Rossi e alla sua famiglia, ai quali inviamo le nostre più sincere condoglianze.

Articoli Correlati