Benji e Fede non saranno ai Wind Music Awards 2017 per Problemi famigliari! (reazioni dal web)

di Laura Valli
Benji e Fede

Benji e Fede non presenzieranno ai Wind Music Awards 2017, a causa di importanti per problemi di famiglia.

Il duo annuncia lo ha annunciato con un comunicato postato sulle loro pagine social:
Ciao a tutti. Purtroppo per problemi familiari siamo costretti ad annullare la nostra partecipazione ai Wind Music Awards di domani sera e tutti gli impegni di questa settimana. La famiglia è il bene più prezioso e ha la priorità sul lavoro in momenti difficili come questo. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy nei prossimi giorni… quando sarà il momento vi faremo sapere qualcosa. Vi vogliamo bene, grazie di cuore per la comprensione.”

La ragione della loro assenza sono problemi famigliari seri ma non specificati, per i quali hanno chiesto il massimo riserbo e tatto nel trattare la questione.

Ai Wind Music Awards 2017, insieme a Benji e Fede, sul palco dei Wind Music Awards, questa sera, era prevista anche Annalisa, per interpretare insieme l’ultimo singolo del duo, Tutto per una ragione.

Un gran dispiacere per i fan di Benji e Fede, che aspettavano con impazienza ed emozionati il momento di veder esibirsi i loro beniamini.

Dai commenti che appaiono sui social, le Dreamers manifestano la loro solidarietà verso i ragazzi, apprezzando i loro valori e l’affetto per le persone loro vicine.  Eccone un esempio:

Cosa ne pensate della scelta di Benji e Fede? Secondo voi come verrà modificata la scaletta dei questa sera?

Articoli Correlati