Benji e Fede: Safari è il loro nuovo brano con Nek!

di Alberto Muraro
safari

Safari è il titolo di una delle canzoni che saranno incluse in Good Vibes, il nuovo disco di Benji e Fede in uscita sulle piattaforme di streaming come Spotify e nei negozi il 18 ottobre 2019.

Ecco il Ginger Podcast dove vi parliamo di Good Vibes!

La canzone, come anticipato nelle ore scorse via social grazie ad una serie di teaser, sarà un brano in collaborazione con uno degli artisti italiani più amati in circolazione. Stiamo parlando di Filippo Neviani in arte Nek, Ecco con quali parole Nek ha tenuto a ringraziare Benji e Fede per l’invito!

Ecco il “team” dietro a Safari!

safari

Qui sotto trovate il messaggio con cui Benji e Fede hanno annunciato l’arrivo di Safari!

SAFARI feat. Nek
Siamo nati e cresciuti in un mondo che, a modo suo, cerca di ingabbiarci entro confini che non ci appartengono veramente. Dentro di noi, però, vive ancora uno spirito selvaggio e animale che aspetta solo il momento giusto per risvegliarsi.. Come in un Safari. Un ringraziamento enorme va a @nekfilipponeviani , un grandissimo artista, amico e fratello maggiore con cui abbiamo collaborato per creare questa bomba incredibile. Grazie davvero per averci donato la tua voce e la tua grande esperienza in questa canzone 🙏 #GoodVibes 18.10.19

Benji e Fede, evidentemente, sono molto impazienti di farci ascoltare i nuovi brani inediti che hanno in serbo per noi. I due artisti emiliani, infatti, hanno deciso di anticipare l’uscita del loro quarto disco pubblicando le anteprime dei testi delle canzoni.

Peccato, per chi sta solo coi propri simili

Sui libri non si legge come essere liberi

Davvero vogliono fermare noi

Noi selvaggi Animali

Come in un safari

Good Vibes, vi ricordiamo, arriva a pochi mesi di distanza dall’inizio di una pausa che i due artisti avevano deciso di prendersi per stare insieme ai loro cari. All’interno del disco dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) anche essere inclusa la hit Dove e Quando, uno dei tormentoni più amati dell’estate 2019 appena conclusasi.

Articoli Correlati