Benji e Fede: hanno vinto Best Italian Act agli MTV EMA 2016! (video)

di Laura Valli

Rullo di tamburi: abbiamo i vincitori di !

E’ ufficiale! il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2016 andrà a Benji e Fede, ad annunciarlo sono stati l’emettente televisiva MTV e gli stessi ragazzi con un post sui loro profili social.

Per Benji e Fede è un sogno che diventa realtà, e uno smacco per tutti coloro che sostenevano non avrebbero fatto moltra strada fuori dal web.  Grazie alla loro musica e soprattutto grazie alla miriade di voto che le Dreamers hanno inviato, sono riusciti a conquistare questo ambito traguardo.

I loro fans a quanto pare hanno accolto con gioia l’invito a votarli lanciato loro qualche giorno fa dal duo, e che vi riproponiamo qui di seguito.


 La forza di Benji e Fede sta nella loro giovane età, nella capacità di approcciarsi ai fans sia vise à vise che tramite social network.  

In pochissimi anni il duo modenese ha conquistato quasi un milione di fan, in stragrande maggioranza iscritti alle loro pagine Facebook, Twitter e Instagram.

Questa sera li vedremo a Rotterdam sul palco degli MTV EMA 2016, dove riceveranno il premio come miglior artista italian, e per far ciò hanno dovuto superare quattro colleghi di tutto rispetto: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Salmo e Francesca Michielin.

Non dimenticate! l’appuntamento è stasera sul canale Sky 133, e … Congratulazioni a Benji e Fede!!!

Articoli Correlati