Benji e Fede: il nuovo singolo (tormentone estivo?) uscirà il 31 maggio!

di Alberto Muraro
capodanno 2018

Ci sono ottime notizie per tutti i fan di Benji e Fede! Il duo di artisti emiliano è infatti pronto a tornare con un nuovo singolo, che verrà pubblicato il prossimo 31 maggio!

Ad annunciarlo sono stati Benji e Fede sui loro social, pochissimi minuti fa. In un primo momento, i due artisti ci hanno fatto venire l’acquolina in bocca pubblicando un tweet sospetto. Successivamente, è arrivata la conferma della data di uscita di questo nuovo progetto.

Qui sotto potete vedere quello che Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno combinato sul loro profilo!

Attenzione però! Ovunque non dovrebbe essere il titolo del nuovo singolo di Benji e Fede. La parola si riferisce infatti alle piattaforme dove potremo ascoltare il brano, che sarà disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes Store e su tutti i restanti servizi di musica online.

Il nuovo singolo di Benji e Fede sarà un tormentone estivo?

Via Instagram Stories, Benji e Fede hanno reso disponibile una brevissima anteprima del loro nuovo brano. Nella clip possiamo ascoltare distintamente il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia. Viene dunque da pensare, anche considerato il periodo in cui il pezzo sarà pubblicato, che si tratterà di un nuovo tormentone estivo!

Se così fosse, i due artisti domineranno le classifiche italiane per la terza estate consecutiva, dopo i successi di Tutto per una ragione e Moscow Mule.

La pausa di Benjamin Mascolo e Federico Rossi è già finita?

Benji e Fede

Qualche mese fa, Benji e Fede avevano annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica. Dopo tre anni mezzo di dischi e live praticamente ininterrotti, i due cantanti sentivano infatti il bisogno di passare più tempo con i loro cari. Il loro ritorno con questo nuovo singolo, tuttavia, scombina le carte in tavola. E se Benjamin Mascolo e Federico Rossi avesssero in realtà in programma un nuovo album, oltre che un nuovo singolo? Non ci resta che aspettare1

Che cosa vi aspettate dal nuovo singolo estivo di Benji e Fede?

 

Articoli Correlati