Benjamin Mascolo ha un nuovo tatuaggio: ecco il suo significato (FOTO!)

di Alberto Muraro

Benjamin Mascolo è un grande appassionato di tatuaggi, a tal punto che poche ore fa si è recato (per l’ennesima volta!) presso un tautatore specializzato per aggiungere altri due tattoo al suo atletico corpo: la conferma è arrivata proprio pochissimi minuti fa tramite l’account twitter ufficiale del membro del duo Benji e Fede con un sexy selfie a petto nudo.

Ma che cosa si è scritto Benjamin Mascolo sul ventre esattamente? Girando la foto specularmene possiamo chiaramente leggere la frase “Burn the boats“: come riportato da questo dizionario online, la frase è idiomatica e si riferisce in sostanza ad una situazione nella quale abbiamo compiuto un azione che ci rende impossibile ritornare sui nostri passi.

Scontato dire che appena la foto è stata pubblicata le fan di Benji e Fede sono impazitte: in molte hanno chiesto a Benji il significato del tatuaggio, altre ancora hanno sottolineato che forse sarebbe il caso di smetterla con tutto questo inchiostro, altre ancora (LOL!) si sono preoccupate per la possibile reazione della madre del cantante emiliano.

Burn the boats non è in ognin caso l’unico tattoo che Benjamin Mascolo si è concess: se fate bene attenzione, nella foto è ben visibile anche una piccola chiave, disegnata sul braccio destro.

Lasciamo a voi fan il giudizio finale: che cosa ne pensate dei nuovi tattuaggi di Benjamin Mascolo? Promossi o bocciati?

Articoli Correlati