Benjamin Mascolo si sfoga su Twitter: “Non faremo più instore!”

di Alberto Muraro
benji e fede

Essere artisti può essere bellissimo, ma può allo stesso tempo essere molto faticoso. Ne sanno qualcosa Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che con il progetto Benji e Fede non si sono (quasi) mai fermati. Fin dalla pubblicazione di 20:05, il loro primo disco, la band ha sempre dato ai fan il 200% di sé, un impegno che però alcuni continuano a non voler ripagare.

Nelle scorse ore, infatti, una fan di Benjamin Mascolo e Federico Rossi si è lamentata su Twitter di uno dei recenti instore a cui ha partecipato. La ragazza, a cui Benji ha rapidamente risposto, ha trovato poco corretto che i due artisti non fossero stati abbastanza partecipativi nell’occasione in cui aveva avuto la fortuna di incontrarli.

Benjamin Mascolo, una volta letto il messaggio, non ci ha visto più. L’artista modenese si è dunque sfogato su Twitter, specificando le sue motivazioni. Benji e Fede, ha ricordato l’artista, sono anche e soprattutto due esseri umani. Ci sono giorni positivi, altri meno. Una volta possono arrivare belle notizie (come la vetta della FIMI!) altre notizie meno belle. Per non parlare ovviamente di una più che naturale stanchezza che si manifesta fra un instore e un evento e l’altro.

Benjamin Mascolo ha così deciso (almeno questo è quello che ha scritto per ora!) che non parteciperà più a nessun instore futuro. Ma non vi preoccupate. Tutti gli appuntamenti con i fan per il lancio promozionale di Good Vibes fissati questa settimana sono assolutamente confermati!

Ecco il messaggio shock di Benjamin Mascolo!

 

Da questo momento in poi, insomma, avrete la possibilità di incontrare Benji e Fede solo in occasione di speciali meet & greet. Questi eventi saranno dedicati ad un limitato pubblico di persone. In questo modo, Benjamin Mascolo e Federico Rossi avranno la possibilità di dedicare ad ognuno di voi molto più tempo! Certo, sempre che gli artisti non cambino idea sul fronte instore!

benjamin mascolo

 

Articoli Correlati