GingerGeneration.it

Michele Bravi torna a sorridere dopo l’incidente: ecco i suoi progetti futuri

scritto da Alberto Muraro
Michele Bravi

Michele Bravi torna a sorridere, dopo tanto tempo. Nelle scorse ore è infatti apparsa online una foto dell’artista in compagnia dell’amica storica, Sofia Viscardi. Con quest’ultima, come ricorderete, Michele Bravi aveva di recente registrato una toccante intervista nella quale raccontava a cuore aperto tutto quello che aveva vissuto negli ultimi mesi.

Ecco la foto di Michele Bravi insieme a Sofia Viscardi

michele bravi sofia viscardi

Di recente, in effetti, abbiamo visto Michele Bravi più sereno, almeno questa è stata la nostra impressione. Se così non fosse, d’altra parte, l’artista non si sarebbe rimesso al lavoro sul recente mini tour che l’ha visto protagonista di quattro emozionanti date al Teatro San Babila di Milano. Di questo concerto, a dir poco straordinario, noi di GingerGeneration.it avevamo ampiamente tessuto le lodi in questa occasione.

La speranza per i fan, ovviamente, è che ora per Michele Bravi tutto vada per il meglio. Anche e soprattutto in considerazione del fatto che i prossimi mesi, discograficamente parlando, saranno per lui molto importanti.

Cosa ha in serbo il futuro per Michele?

Nel nostro podcast vi abbiamo raccontato in modo approfondito quello che ci dobbiamo aspettare da Michele da qui ai prossimi mesi.

Nel corso del recente live a Milano, Michele Bravi ha per esempio presentato un nuovo brano, La vita breve dei coriandoli, rimasto fino ad ora inedito. Ci auguriamo, ovviamente, che il pezzo (una ballata di rara intensità) venga pubblicata in formato digitale e quindi registrata in studio da qui a breve.

Nel podcast, a proposito, vi abbiamo raccontato della nostra partecipazione alla convention di Universal Music Italia. In questa occasione (alla quale ha partecipato anche Michele) ci è stato rivelato che l’artista ha in serbo per noi grosse sorprese. Nei mesi prossimi, infatti, il cantante tornerà con nuova musica. Sembra proprio, dunque, che il 2020 sarà l’anno del suo comeback! Staremo a vedere!