Benjamin Mascolo in vacanza in Sardegna con Bella Thorne (FOTO)

di Giovanna Codella
benjiamin mascolo

La vacanza in Sardegna di Benjamin Mascolo con Bella Thorne è all’insegna del rispetto dell’ambiente. Lui ha fotografato la fidanzata, attrice e regista esordiente, mentre raccoglieva un sacco di plastica, piuttosto grande, dal mare e lo gettava nell’apposito contenitore per la raccolta differenziata.

Sui social Benji ha scritto di essere orgoglioso di Bella e di tutte quelle persone che si preoccupano del nostro pianeta. Poi ha aggiunto questo messaggio: “Gesti quotidiani che molti di noi ormai facciamo da anni, come la raccolta differenziata e lo sforzo di pulire lo schifo lasciato in spiaggia o per strada da persone (purtroppo) più ignoranti, è sicuramente un contributo importante. Ma sempre più mi rendo che questo non basta, dobbiamo tutti (io in primis) cambiare radicalmente le nostre abitudini di consumatori. Quest’anno dedicherò un’importante percentuale del mio tempo per studiare, crescere e informarmi riguardo questi temi, e parlerò con voi su modi e abitudini che possiamo adottare tutti insieme per far sì che il nostro bellissimo pianeta non muoia strangolato dalla nostra ingordigia. Spero siate dalla mia parte e mi seguiate in questo lungo e importante percorso di crescita personale”.

Intanto su Twitter, Benjamin Mascolo ha scritto “mi manchi” al collega e amico Federico Rossi, con cui forma il duo Benji & Fede. Dopo il successo di Dove e quando, i due cantanti sono attesi per la pubblicazione del nuovo album, prevista per la fine dell’anno.

View this post on Instagram

Proud of you and all people who take care of our beautiful planet Earth. Rispettare l’ambiente non solo è un dovere di tutti ma anche un grande piacere personale. Ci rende persone migliori. Gesti quotidiani che molti di noi ormai facciamo da anni, come la raccolta differenziata e lo sforzo di pulire lo schifo lasciato in spiaggia o per strada da persone (purtroppo) più ignoranti, è sicuramente un contributo importante. Ma sempre più mi rendo che questo non basta, dobbiamo tutti (io in primis) cambiare radicalmente le nostre abitudini di consumatori. Quest’anno dedicherò un’importante percentuale del mio tempo per studiare, crescere e informarmi riguardo questi temi, e parlerò con voi su modi e abitudini che possiamo adottare tutti insieme per far sì che il nostro bellissimo pianeta non muoia strangolato dalla nostra ingordigia. Spero siate dalla mia parte e mi seguiate in questo lungo e importante percorso di crescita personale.

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on

Articoli Correlati