Chiara Ferragni e Bella Hadid insieme a Parigi per Dior: FOTO!

di Claudia Lisa Moeller

Dopo Paris Hilton, Chiara Ferragni si è trovata una nuova amica famosa: Bella Hadid. La modella americana è in queste ore la più discussa ospite del ballo in maschera di Dior. Coperti e mascherati gli ospiti internazionali hanno festeggiato la marca francese durante la Paris Fashion Week, in onore dell’insediamento e della prima collezione di Maria Grazia Chiuri.

What couture dreams are made of @dior Spring couture 2017 by the brilliant #mariagraziachiuri #fashionfantasy #fairytale xoRZ

Una foto pubblicata da Rachel Zoe (@rachelzoe) in data:

Bella Hadid ha pensato però bene di usare questa occasione per ricordare al mondo e a se stessa: morto un papa… Se ne fa un altro! Infatti la sua mise ha fatto molto discutere. C’era anche al ballo Kendall Jenner che ha sfilato per il marchio.

they are so stunning ? Bella’s face is so gorgeous wow #bellahadid #kendalljenner

Una foto pubblicata da @whyglow in data:

January 23: #BellaHadid and #KendallJenner at the #DiorBall in Paris.

Una foto pubblicata da Hadid News (@hadidnews) in data:

La maschera della sorella Jenenr consisteva in una parrucca nera e due grandissimi occhiali da sole. Anche il suo vestito non era da meno. Al party c’era anche ASAP Rocky un rapper con il quale la modella starebbe avendo un flirt.

Forse un look un po’ esoso, tanto più appena lontana da Milano e da Fedez Chiara si è concessa un look molto esplicito. Che anche lei come Bella sia di nuovo a caccia?

E tu cosa ne pensi della scelta dell’abito di Bella Hadid e di Chiara Ferragni?

Articoli Correlati