GingerGeneration.it

#BadLiarStreamingParty: il 18 maggio i fan celebrano il nuovo singolo di Selena Gomez

scritto da Roberta Marciano
bad liar selena gomez

Il 18 maggio Selena Gomez rilascerà il suo nuovo singolo Bad Liar. La canzone che segna la nuova era dell’ex stellina Disney, che si lascia così alle spalle il successo dell’album Revival, è già attesissima dai fan che hanno deciso di non arrivare impreparati all’evento.

Il giorno di release del singolo, i Selenators italiani invaderanno Twitter con gli hashtag #StreamBadLiar#BadLiarStreamingParty. Un modo per promuovere il brano, ascoltarlo tutti insieme e farlo conoscere a più persone possibili. Alle ore 17.00 di giovedì tutti pronti a far partire la canzone su Spotify e a twittare i vostri commenti su Bad Liar.

L’ex stellina Disney non ha ancora rilasciato alcuno snippet ma, la speranza è di avere l’opportunità di sentire qualche secondo della canzone prima del suo rilascio ufficiale.

 


Il ritorno di Sel sulle scene musicali è molto atteso, anche se la cantante aveva rilasciato qualche mese fa il singolo It Ain’t Me con il dj Kygo. Stavolta però si tratta di un brano su cui ha lavorato direttamente, insieme ai suoi amici e produttori Justin Tranter, Julia Michaels e Ian Kirkpatrick.

 

Uh oh 😉 #sgbadliar

Un post condiviso da Julia Michaels (@imjmichaels) in data:

Parteciperete allo streaming party per Bad Liar? Siete pronti ad ascoltare il nuovo singolo di Selena Gomez?