Ant-Man and The Wasp: ecco il primo trailer del film Marvel!

di Laura Boni

Il supereroe più piccolo del mondo sta per tornare e, questa volta, ha con se una partner. E’ appena stato pubblicato i primo trailer di Ant-Man and The Wasp, sequel della pellicola del 2015, il film riprende le vicissitudini di Scott Lang, alle prese con la doppia vita di supereroe e padre di famiglia dopo i fatti di Captain America: Civil War.

Mentre cerca di riequilibrare il rapporto con sua figlia con la sua vita da Ant-Man, Scott deve indossare nuovamente l’armatura ed imparare a combattere al fianco di Wasp, affinché il team possa lavorare insieme per scoprire dei segreti che provengono dal loro passato.

Guarda il primo trailer di Ant Man and The Wasp:

Nel cast figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp) e Laurence Fishburne (Bill Foster).

Peyton Reed è di nuovo il regista, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia dello stesso Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà ad Agosto 2018.