ZAYN: è in arrivo il suo secondo album. Su Instagram appare il testo di una canzone? (traduzione)

di Alberto Muraro

Zayn Malik sta per tornare! OMG! L’artista ex membro degli One Direction, proprio nelle ultime ore, ha iniziato a condividere sui suoi profili social ufficiali una serie di segnali a dir poco inequivocabili riguardo al suo secondo disco solista.

Sono passati due anni da Mind of Mine, l’album di debutto di ZAYN. Il disco, una piccola grande rivoluzione per l’R&B mondiale, ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo. L’album ha stabilito un record su iTunes, diventando il primo album di debutto di un artista a raggiungere la numero uno su iTunes in 70 paesi. Inoltre, l’album è riuscito a rimanere in vetta alla classifica Billboard Twitter Top Tracks chart per tre settimane consecutive con i tre singoli “It’s You”, “Like I Would” e “Befour”.

Poche ore fa, ZAYN ha reso disponibile sul suo profilo Instagram una misteriosa poesia che, forse, potrebbe essere il testo del suo nuovo singolo.

 

come un fiore senza vergogna
piange ad ogni matrimonio
tu non hai sentimenti
tu hai solo petali
non c’è significato è
solo estetica
poi chiedimi
direi che è patetico
è l’unico che va bene
e vince
dentro un mondo
di acronimi
ombre distorte
di acrobati
dentro una groviglio di carne
e ossa
è un tono disperato
sottostante
al mondo di dei veri autentici
like di iphone
che impediscono
a questo luogo di giocare di ruolo
penso che ci piaccia fingere
come se il nostro divertimento fosse
infinito
nessuno parla
solo un messaggio inviato
è un pianeta silenzioso

Non contento, ZAYN ha gettato ulteriore carne al fuoco pubblicando un teaser trailer di quello che sembra essere a tutti gli effetti un nuovo brano. Il pezzo, che dovrebbe essere pubblicato a breve, sarà il nuovo singolo di ZAYN, ideale seguito della fortunatissima Dusk till dawn feat. Sia.

Che cosa vi aspettate del nuovo album di ZAYN?