Annalisa Scarrone sarà fra gli opening act del concerto di Justin Bieber a Bologna!

di Alberto Muraro

A quanto pare la bellissima e bravissima Annalisa Scarrone sarà l’opening act del primo attesissimo concerto del Purpose World Tour di Justin Bieber all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in programma stasera, 19 novembre.

L’annuncio, piuttosto sibilino, è arrivato pochi minuti fa tramite il profilo Instagram dell’artista, che ha voluto così (totalmente a sorpresa) dare l’anticipazione ai suoi fan e alle beliebers presenti all’evento. Ecco qui sotto il post “incriminato”.

Justin Bieber tornerà dunque stasera in Italia con la prima delle due date fissate nel palazzetto poco distante da Bologna: l’ultima volta che l’artista si era esibito nel nostro paese, vi ricordiamo, era stato lo scorso ottobre, prima durante gli MTV EMA 2016 e successivamente nel corso di una delle puntate di X Factor.

Cosa ci dovremmo aspettare dal concerto di stasera? L’apertura del concerto ad opera di Annalisa Scarrone dovrebbe essere prevista intorno alle ore 20, mentre il live di Bieber inizierà se tutto va bene per le 21:10 circa: vi ricordiamo che GingerGeneration.it seguirà per voi la diretta del live, cliccate qui per non perdervela!

Qui sotto trovate la scaletta del Purpose World Tour di Justin Bieber: vi piace Annalisa Scarrone in qualità di artista spalla?

Setlist Purpose World Tour Justin Bieber KeyArena Seattle 9-03-2016

Mark My Words

Where Are Ü Now
(Jack Ü cover)

I’ll Show You

The Feeling

Get Used to It

Love Yourself

Home to Mama

Boyfriend

Been You

Company

No Sense

Hold Tight

No Pressure

As Long As You Love Me

Children

Life Is Worth Living

What Do You Mean?

Baby

Purpose

Sorry

Articoli Correlati