Annalisa: ascolta qui in streaming il suo nuovo disco Bye bye!

di Alberto Muraro
annalisa bye bye

Annalia Scarrone ha pubblicato lo scorso 16 febbraio il suo sesto, attesissimo disco intitolato Bye Bye. L’artista ligure ha anticipao l’uscita del suo disco prima con il brano Direzione, la vita e successivamente con la sua partecipazione a Sanremo 2018.

Sul palco dell’Ariston, la bella e brava Annalisa ha portato il pezzo Il mondo prima di te, canzone scritta di suo stesso pugno insieme a Alessandro Raina e Davide Simonetta. Ecco come la cantante aveva commentato il pezzo sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni:

è una canzone che parla di rinascita. C’è una frase nel testo molto significativa “siamo due radici che si dividono per continuare a crescere”. Quando si fa un percorso in coppia e poi termina, ti vedi diversa. Cresci, ti riscopri, trovi una nuova forza e vuoi far vedere a tutti la persona che sei diventata. Io lo so perché sto vivendo proprio ora tutto questo.

Bye Bye di Annalisa è stato interamente prodotto dal fidato Michele Canova, vero e proprio re mida della musica pop melodica italiana. Per presentare l’album, vi ricordiamo, Annalisa tornerà a breve a girare l’Italia con un firmacopie e un vero e proprio tour.

Gli appuntamenti live di Annalisa da fissare sul calendario sono dunque il 10 maggio all’Atlantico live e il 14 maggio all’Alcatraz di Milano (cliccate qui per maggiori info). Ci sarete anche voi?

 

 

Qui sotto potete ascoltare Bye Bye di Annalisa: che ne pensate?

Tracklist

1. Bye Bye
2. Direzione La Vita
3. Il mondo prima di te
4. Bianco nero e grigio
5. Le parole non mentono
6. Un domani (Feat. Mr Rain)
7. Illuminami
8. Ogni festa
9. Dimenticherai
10. Il prossimo weekend
11. Specchio
12. Superare
13. Dov’è che si va

 

Articoli Correlati