GingerGeneration.it

Amici 21 – pomeridiano: Mattia vince la sfida, Cosmery è sospesa

scritto da Giovanna Codella
amici anticipazioni

La nuova puntata di Amici di Maria De Filippi va in onda oggi domenica 12 dicembre, come sempre su Canale 5.

L’appuntamento odierno comincia con Un pacco per te, il primo singolo natalizio del trio Il Pagante insieme a Lorella Cuccarini.

Subito dopo arriva il momento della prima sfida della puntata. Mattia deve difendere il banco di latino dallo sfidante Nicola. A giudicarli la coreografa Nancy Berti.

Inizia l’allievo in un passo a due con Francesca Tocca. Lo sfidante risponde con un assolo. La giudice è sicura del verdetto: “In questo momento Mattia ha la freschezza e l’appeal…”. Il ballerino titolare si riprende la maglia e si siede al suo banco.

La classifica di Sabrina Ferilli per la gara cantanti

La puntata prosegue con la gara dei cantanti che è intitolata “Quello che per me è importante”. A giudicare Sabrina Ferilli che però non è sola: suo malgrado, da Tú sí que Vales c’è anche Giovannino. Ecco la classifica con Albe, Elena e Alex che andranno in sfida.

  1. Sissi a pari merito con Luigi –  voto 9.5
  2. Aisha a pari merito con LDA – voto 9
  3. Crytical – voto 8.5
  4. Albe a pari merito con Elena e Alex – voto 7

Cosmary viene sospesa da Alessandra Celentano

Tocca alla nuova ballerina mettersi alla prova con una coreografia che ha preparato questa settimana lavorando in studio con Alessandra Celentano.

Dopo l’esibizione la maestra vorrebbe mandarla a casa subito ma dal punto di vista umano non lo ritiene giusto. Perciò le sospende la maglia lasciandole la possibilità di continuare a lavorare nella scuola per migliorarsi.

La Celentano apprezza lo spirito con cui la ragazza sta affrontando le sue critiche e ha intenzione di tentare una trasformazione con lei. Fermo restando che se troverà un elemento che riterrà valido non esiterà a sostituirla.