GingerGeneration.it

Amici 21 torna su Canale 5 con una settimana d’anticipo

scritto da Giovanna Codella
amici anticipazioni

Il primo appuntamento del pomeridiano di Amici, dopo la pausa natalizia, verrà registrato il 4 gennaio e trasmesso domenica 9 gennaio alle 14: 10 su Canale 5.

Come riportato dalla pagina Quellochetuttivoglionosapere.it, infatti, la trasmissione della nuova puntata (inizialmente prevista per il 16 gennaio) è stata anticipata di una settimana.

Le anticipazioni di Amici 21: Mattia, Christian e Crytical ci saranno?

Subito dopo le vacanze i ragazzi riprenderanno a misurarsi con delle sfide. Dopo le ultime due, vinte consecutivamente da Cristiano, al ballerino toccherà affrontarne ancora un’altra.

Anche Carola andrà in sfida, dopo essere arrivata ultima in una gara di ballo intitolata “costrizione vs libertà”. Nicol e Rea, inoltre, dovranno dimostrare a Rudy Zerbi di meritare di restare nella scuola.

Dopo le recenti gare di canto e i risultati negli streaming, infatti, il professore è intenzionato a sostituirle oppure ad eliminarle senza mandarle in sfida, come da prassi, per essersi classificate di nuovo ultime.

A Cosmary spetta il compito forse più difficile di tutti. Quello di far ricredere Alessandra Celentano sulle sue qualità di ballerina. La maestra le ha sospeso di nuovo la maglia e se la ragazza non riuscirà a dimostrare che con l’impegno ha fatto nel frattempo dei grossi progressi, verrà sostituita.

Dopo LDA, una grande soddisfazione aspetta anche Albe che ha ottenuto il suo primo disco d’oro. Quest’ultimo gli verrà consegnato proprio durante la quindicesima puntata di Amici.

Grande attesa c’è per il ritorno di Christian, Mattia e Crytical che si trovano in isolamento per uno stato influenzale particolarmente forte che impone la massima attenzione, al fine di non compromettere l’intera classe.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, i tre ragazzi stanno molto meglio ed hanno già ripreso lezioni ed allenamenti. Quindi ci sono buone probabilità di rivederli il 9 gennaio sul piccolo schermo.