GingerGeneration.it

Amici 21: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

scritto da Giovanna Codella
amici anticipazioni

Ecco le nuove anticipazioni di Amici 21, rivelate dalla pagina Quellochetuttivoglionosapere.it, per la puntata di domenica 23 gennaio.

Durante la registrazione di oggi, tutto il pubblico era in studio, a differenza della scorsa settimana in cui una parte si era collegato da casa.

Amici 21: anticipazioni sugli ospiti e gli eliminati 

Purtroppo, a dover dire addio per sempre alla scuola più famosa d’Italia è la cantante Rea. Zerbi ha deciso di eliminarla perché non è convinto del suo percorso.

Poco prima di Natale, infatti, il professore si era pronunciato piuttosto negativamente su di lei e Nicol esprimendo la volontà di eliminarle entrambe.

Ospiti in studio Pippo Baudo, Linus e Gerry Scotti che hanno stilato ognuno una classifica per i cantanti che si è aggiunta a una quarta, fatta dai cantanti stessi.

La Cuccarini e la Pettinelli hanno deciso di salvare i loro allievi che sono arrivati per ultimi nella classifica complessiva. Non ha fatto lo stesso Rudy che così ha eliminato Rea.

Procedono i casting della Celentano per sostituire Mattia. In studio si sono presentati 5 ballerini latinisti, aspiranti allievi.

Raimondo Todaro si è opposto con fermezza alla sostituzione e non eliminerà il suo elemento, salvo un decorso irrimediabilmente negativo dell’infortunio.

Sarà proprio il maestro a ricevere in settimana il referto con la diagnosi attuale riguardo la lesione alla caviglia di Mattia.

C’è stata, inoltre, la fatidica prova comparata tra Alex e Calma, voluta da Rudy Zerbi dopo che il primo ha commentato negativamente il nuovo ingresso nella scuola.

In studio c’erano anche questa volta i rappresentanti delle emittenti radiofoniche che hanno valutato i nuovi inediti presentati da Albe e Luigi.

Carola, dopo una settimana di pausa per un misterioso infortunio, è tornata a ballare e ha emozionato tutti con una coreografia incentrata sulle sue fragilità.