Amici 20: Tancredi ha una crisi improvvisa, cos’è successo

di Giovanna Codella
amici tancredi

Dopo l’eliminazione di Enula da Amici di Maria De Filippi, Tancredi ha avuto un crollo emotivo che ha suscitato qualche preoccupazione negli altri allievi.

Durante i saluti alla cantante, l’artista ha trattenuto tutte le sue emozioni, ma subito dopo l’uscita dalla ragazza l’artista ha ceduto allo sconforto.

“Non lo so cos’ho”, ha detto il ragazzo mentre gli altri cercavano di risollevargli morale, pur sapendo che è normale vivere momenti simili dopo tutta quella tensione accumulata.

Tancredi, infatti, dopo la puntata di sabato scorso si era ripromesso di non piangere qualora fosse toccato a lui lasciare Amici. Così non è stato, ma evidentemente il ballottaggio e l’eliminazione di Enula lo hanno scosso più di quanto sembrasse.

Anche Maria De Filippi ha cercato di capire il perché di questa crisi improvvisa, che si è manifestata prima con il silenzio e poi con il pianto.

Tancredi ha annuito quando la conduttrice gli ha chiesto se voleva parlare con suo padre, cosa che nel frattempo avrà già fatto oppure farà presto.

In ogni caso il cantante ha spiegato che il perché di questa crisi non è legato alla musica ma a qualcos’altro: “Mi sento fragile”, ha confessato.

Chi è Tancredi di Amici 20

Tancredi ha 19 anni, è figlio di genitori separati e vive a Milano insieme a suo padre e ai suoi due fratelli, un fratello più piccolo e una sorella maggiore. Ha frequentato il liceo classico ma sin dai tempi della scuola la sua più grande passione è stata la musica.

È infatti in questo periodo che inizia a scrivere i suoi primi brani. All’inizio si divertiva nel comporre in rima, seguendo il genere del free style, poi con il passare del tempo ha preso sempre più dimestichezza con la scrittura, sino ad arrivare alla sua piena identità.

Si definisce riservato negli affetti ma molto schietto, se qualcosa non gli piace non ha problemi nel dirlo. È molto determinato e ad oggi la sua priorità è realizzare il sogno di vivere di musica, proprio per questo Amici per lui è una grande opportunità.

Articoli Correlati