Amici 20 – Il Serale: anticipazioni sesta puntata, chi è l’eliminato?

di Giovanna Codella
amici anticipazioni

Sabato 24 aprile, Maria De Filippi conduce la sesta puntata del serale di Amici 20. Gli ospiti sono Nino Frassica e Annalisa.

 Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!
Amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di questa edizione!

Chi ha vinto le manche della sesta puntata?

Questa sera è stata registrata una nuova puntata di Amici e dal sito VicolodelleNews.it e abbiamo appreso che anche questa volta c’è stato un solo eliminato.

Le prima manche è stata vinta da Celentano Zerbi contro Arisa Cuccarini (che hanno iniziato la partita). Il primo eliminato provvisorio è Raffaele.

La seconda è stata vinta di nuovo da Celentano Zerbi contro Pettinelli Peparini: Samuele è dunque il secondo eliminato provvisorio.

La terza manche è stata vinta da Arisa Cuccarini contro Celentano Zerbi, Deddy è il terzo concorrente a finire al ballottaggio.

Chi è stato eliminato dal serale di Amici 20? 

Al termine delle tre manche ci sono stati tre eliminati provvisori. La giuria ha deciso di far rientrare subito in gara Samuele che quindi è stato salvato dai tre giudici.

Il ballottaggio finale, il cui esito è stato comunicato come sempre in casetta e non in studio, di conseguenza, ha visto coinvolti Deddy e Raffaele.

Chi è il concorrente che ha lasciato definitivamente la scuola di Amici potremo saperlo con certezza solo domani sera, intanto le indiscrezioni fornite dal sito Quellochetuttivoglionosapere.it, hanno ci hanno fatto sapere che l’eliminato è Raffaele.

Dopo Rosa e Martina, la squadra di Arisa Cuccarini perde così un altro elemento e continua il serale di Amici con due soli concorrenti, Tancredi come unico cantante e Alessandro come unico ballerino.

Articoli Correlati