Amici 20: Giulia sospetta una storia tra Sangiovanni ed Enula

di Giovanna Codella
giulia amici

Durante il daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi, Giulia si rivela gelosa dell’amicizia nata tra Enula e Sangiovanni. Negli ultimi giorni, infatti, i due ragazzi si sono dimostrati molto più in sintonia rispetto al solito.

Giulia ha notato un certo affiatamento, dal momento in cui i due cantanti si siedono spesso vicini sulle gradinate, e ne ha parlato con Alessandro. Anche gli altri ragazzi le hanno fatto notare la cosa e questo ha acceso ancora di più i suoi sospetti.

Clicca qui per comprare la compilation di Amici!

Giulia chiede un chiarimento a Sangiovanni, la risposta del cantante

Quando la ballerina ha deciso di avere una confronto con Sangiovanni, lui è stato dapprima molto scostante dicendo di non aver voglia di parlarne. Erano le 4:30 e il cantante non aveva alcuna intenzione di affrontare la questione.

Il giorno dopo, però, l’artista ha affrontato l’argomento mettendo subito in chiaro alcune cose. Tra lui ed Enula non c’è attrazione ma solo un rapporto tra “fratello e sorella”.

Per lui conta solo fare musica e desidera concentrarsi esclusivamente su quello. Anche Giulia dovrebbe concentrarsi solo sul ballo e non dovrebbe perdere tempo per simili crucci. Quando non ha niente da fare dovrebbe, secondo lui, lavorare soltanto su se stessa e sviluppare la sua autostima.

Se da una parte Sangiovanni ha rassicurato Giulia, tuttavia, il cantante ha anche ammesso che il suo rapporto con la ballerina si è in qualche momento incrinato.

Lui non ritrova più quella leggerezza che rendeva il loro rapporto speciale e che era in grado di renderlo davvero felice. Purtroppo, al momento, sembra che i due fidanzati di Amici stiano attraversando un brutto momento di crisi.

Nel frattempo, un nuovo allievo potrebbe entrare a far parte della scuola e nonostante manchi meno di un mese al serale.

Articoli Correlati