GingerGeneration.it

Amici 20: disco d’oro per Deddy, lo scherzo di Sangiovanni e Aka7even

scritto da Giovanna Codella
deddy amici

Il Cielo Contromano di Deddy è disco d’oro, un traguardo raggiunto proprio durante la stessa settimana in cui Mi manchi di Aka7even è stato certificato platino e Guccy bag di Sangiovanni ha conquistato l’oro. La produzione di Amici decide, però, di fargli uno scherzo e tenerlo sulle spine, complici anche gli altri due cantanti.

Clicca qui per comprare Il Cielo Contromano!

 

Lo scherzo per Deddy ad Amici 20

Deddy, che per conto proprio ha già letto da qualche parte la bella notizia che lo riguarda,  sa che stanno organizzando una festa a sorpresa per lui.

 

 

Quando però arriva il momento dell’annuncio ufficiale da parte della produzione, però, viene messo in atto uno scherzo ai suoi danni. Lo staff e i cantanti fingono, dunque, che le certificazioni riguardino solo Aka e Sangio e che Deddy si sia sbagliato e abbia avuto una grossa svista.

amici 20 deddy

I cinque ragazzi finalisti, dunque, festeggiano insieme soltanto l’oro di Sangiovanni e il platino di Aka7even. Deddy appare deluso ma non vuole rovinare la festa agli altri due cantanti. Quando Luca lo provoca un po’ sottolineando il mancato oro, tuttavia, il cantante torinese cede all’amarezza.

Così, dopo essersi allontanato, si sfoga con Alessandro (che questa settimana ha ricevuto un’importante offerta di lavoro) sul comportamento beffardo di Aka7even nei suoi confronti. Subito dopo, però, la produzione lo chiama in sala Tim dove lo attendono dei  misteriosi palloncini e un dolcetto.

Sopraggiungono subito dopo anche gli altri e a quel punto parte un filmato: Il Cielo Contromano di Deddy è certificato disco d’oro. Finalmente anche il ragazzo può festeggiare questo traguardo.

Il cantante di Amici abbraccia gli altri finalisti, leggermente arrabbiato perché lo scherzo, sotto sua stessa ammissione,  è stato un po’ pesante.