Alvin: Giovedì 11 maggio inizia la seconda stagione di Bring the Noise! (video)

di Laura Valli
Alvin bring the noise

Dopo l’esperienza della scorsa edizione Alvin e  Bring the Noise, il game show musicale di Italia 1, stanno per tornare con cinque nuove puntate.

Quest’anno verrè trasmesso da Cinecittà in uno studio più grande,  il Teatro 5 prediletto da Federico Fellini.

Metterci piede per la prima volta è stato molto emozionante” ha detto Alvin, confermato alla conduzione. “Ogni volta che entro in quello che era il camerino di Fellini faccio un inchino. Gli spazi sono più ampi, più caldi, più accoglienti, e ci hanno permesso di aggiungere alcuni giochi nuovi particolarmente ingombranti“.

Alvin ha annunciato che a Bring the noise vi saranno due squadre composte da quattro personaggi noti, che si sfidano su prove musicali, anche se sono state apportate alcune modifiche:

Il gioco finale, che abbiamo chiamato “Disco Inferno”, ha come protagonista un enorme vinile che domina la scena. Qui, e anche altrove nel programma, abbiamo aggiunto prove un pochino più fisiche, dove mettersi in gioco con tutto il corpo“.

Bringh the noise: la musica non è mai stata così divertente!

L’idea di fondo però rimane la stessa, ovvero condividere gioia e divertimento, con la proverbiale leggerezza di musica e canzoni, grazie alche al contributo apportato dalla presenza live dei Kutso, che ci saranno anche quest’anno, anche se in versione ridotta per dinamiche interne alla band che non è dato sapere.

Torneranno personaggi che hanno già partecipato alla prima edizione, tra cui l’apprezzatissima e spassosissima Katia Follesa, e concorrenti completamente nuovi come: Michele Bravi, Giorgio Mastrotta, Gianluca Scintilla, Mara Maionchi, Alessia Macario, Luigi Mastrangelo e Rocco Siffredi.

Per fortuna siamo piaciuti molto, per cui è facile trovare personaggi che vengano a fare i concorrenti“, ha confermato alvin.

Sarete anche voi in prima fila per vedere come si comporteranno gli ospiti di Alvin a Bring the Noise?

Articoli Correlati