GingerGeneration.it

Tipi maschili: il bello e dannato!

scritto da admin

È bello, è misterioso e affascinante! È lui, il bello e dannato, o “il bel tenebroso” per intenderci, il ragazzo che con una sola occhiata in tralice ci stende! Ha quell’aria da ammaliatore, che ha già visto tutto, tutto assaporato, e tutto conosciuto e ci guarda con quell’aria di sufficienza che spesso ci procura una vera scossa elettrica -”non ha ancora conosciuto me…” – ci diciamo fra noi!

Ed ecco che inizia la sfida! Noi mettiamo in campo tutte le nostre armi migliori e lui… dall’alto del suo indecifrabile modo di fare al massimo ci degna di un sorriso.

Ma siamo sincere… a noi ragazze un uomo così piace tanto! La sua indecifrabilità, l’alone di mistero che lo avvolge ci affascina.

E sì! Perché stare con un uomo indecifrabile, risolvere il rebus della sua testa e del suo cuore, è un po’ come guardarci allo specchio. Se a questo aggiungiamo che noi donne abbiamo un talento speciale per ficcarci nelle situazioni più impossibili e tentare di risolverle, il gioco è fatto!

La figura del “maledetto” ha sempre esercitato un fascino speciale sulle donne, assicurano gli psicosessuologi. Perché la dannazione, la sregolatezza, l’eccesso di trasgressioni sono indici di debolezza e di fragilità. E nella maggior parte delle donne è sufficiente questo a far scattare l’istinto materno.


E come fare a non subire il fascino di un uomo così?

I belli e dannati più affascinanti
1) Benjamin McKenzie alias Ryan Atwood di O. C.
Sguardo dolce e capelli scompigliati, Benjamin McKenzie, che interpreta Ryan Atwood nella serie tv O. C., è il vero ritratto del bello e dannato. Il suo esordio a O. C. non è infatti dei migliori: scoperto a rubare un’auto con suo fratello Trey, Ryan viene arrestato. E questa è solo la prima delle sue disavventure. Ma il suo è un fascino al quale non si può resistere. Nella vita reale però, Benjamin non si riconosce molto nel ruolo del cattivo ragazzo. Infatti ha detto di sé:
“E’ una creazione della FOX quella dell’immagine del ragazzo cattivo. Stanno cercando di dipingermi così”.

2) Riccardo Scamarcio alias Step di Tre metri sopra il cielo
È lui il bello e dannato nostrano per eccellenza! Indimenticabile la sua interpretazione di Step nel film “Tre metri sopra il cielo”. Step è un ragazzo di diciannove anni che trascorre il suo tempo insieme a un gruppo di teppisti. Se n’è andato di casa perché è un tipo violento. Frequenta le gare di moto clandestine e si diverte a devastare le case dei suoi coetanei ricchi, rubando e mettendo tutto a soqquadro. Eppure nonostante sia un tipo poco affidabile riesce a fare breccia nel cuore di Babi, e a farla innamorare di lui. E anche noi abbiamo subito lo straordinario fascino dei suoi occhi!

E tu cosa ne pensi? Sei anche tu vittima del fascino del bello e dannato?

Immagine di copertina:

www.flickr.com

 

Scopri il telaio da bici MTB   più adatto a te!

Se vuoi conoscere tutto sul mondo della Bici, basta cliccare!

Tutte le anticipazioni del Tour de France, in anteprima!

Tutti i segreti dell’infallibile fuoriclasse dei nostri tempi: Alberto Contador