Alex Aiono: la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it!

di Alberto Muraro

Conn quasi 5 milioni di iscritti (e 500 milioni di visualizzazioni) sul suo canale Youtube ufficiale, il giovane Alex Aiono è senza ombra di dubbio uno degli youtuber in ascesa più interessanti del panorama statunitense.

L’artista, nato a Phoenix nel 1996, si è fatto conoscere piano piano sul “tubo” grazie alle sue bellissime cover di canzoni celebri: il suo stile è accattivante e frizzante e mescola alla perfezione pop e soul, come nel caso della canzone che l’ha portato a diventare virale, uno speciale mash-up di One Dance di Drake e Hasta el Amanecer di Nicki Jam.

More coming with this one?

Un post condiviso da Alex Aiono (@alexaiono) in data:

Il successo travolgente ottenuto sul web ha portato Alex Aiono a Los Angeles, dove ha avuto la fortuna e l’onore con artisti del calibro di BabyFace e John Legend e dove ha firmato un importante contratto con la Interscope Records grazie alla quale ha registrato i suoi primi inediti Work in the middle e Question.

Alex è stato qualche giorno fa in Italia (per la prima volta in vita sua!) per farsi conoscere e incontrare le fan in occasione di uno speciale live alla Mondadori di Piazza del Duomo: GingerGeneration.it l’ha incontrato per fare quattro chiacchiere riguardo al suo presente e futuro artistico, ai suoi gusti musicali e alla sua opinione sull’attuale situazione di Youtube! Ecco cosa ci ha raccontato!

Guarda la video intervista di Alex Aiono di GingerGeneration.it:

Alex Aiono per la prima volta in Italia - Intervista!

Che ne pensate di Alex Aiono?

Articoli Correlati