Alessio Bernabei: al lavoro sul nuovo album rinvia le date live di maggio. (Info e rimborsi)

di Laura Valli
alessio bernabei

Alessio Bernabei ha rinviato le date delle anteprime live del tour in programma per il mese di maggio, perché è impegnato nella realizzazione del nuovo album.

Il cantante si sarebbe dovuto esibire il 10 maggio all’Alcatraz di Milano e il 13 all’Orion di Roma ma ha posticipato i concerti perché nei prossimi mesi sarà in studio di registrazione per realizzare il suo nuovo album, che uscirà dopo l’estate e che conterrà anche il brano sanremese Nel mezzo di un applauso.

Mi spiace tantissimo spostare queste due date ma sto lavorando a un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontante come non ho mai fatto”, ha spiegato rattristato Alessio Bernabei.

Inoltre ha aggiunto: “Il lavoro in studio mi sta facendo imparare cose nuove e crescere molto, è un periodo ricco di stimoli e di idee che prendono forma. Non vedo l’ora di potervi far sentire la mia nuova musica!”.

Dato che le date dello slittamento sono ancora da decidere, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti del nuovo Tour di Alessio Bernabei nei punti vendita Ticketone.

La richiesta potrà essere inoltrata fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si erano acquistati i ticket.

Intanto, domenica 26 marzo Alessio Bernabei sarà tra i protagonisti dello SlimeFest, l’appuntamento “più verde dell’anno”, che si terrà all’Alcatraz di Milano con Radio Italia come radio ufficiale.

Non perdete questo appuntamento con Alessio Bernabei!

Articoli Correlati