GingerGeneration.it

Alessia Cara: premiata ai JUNO Awards come miglior artista emergente!

scritto da Alessia Bisini

Grande serata per Alessia Cara ai JUNO Awards 2016. La cantante, reduce dal successo del suo album di debutto Know-It-All, ha vinto il premio come Best Breakthrough Artist, ovvero “miglior artista emergente”, alla cerimonia annuale che celebra la discografia canadese e i suoi migliori artisti/autori/produttori.

Alessia ha ringraziato tutti i suoi fans su Twitter, scrivendo: “Non riesco più a sentire le ossa, la faccia, il mio corpo o la mia anima. Grazie di cuore @TheJUNOAwards per questa serata. Mi sento incredibilmente onorata“. Successivamente ha aggiunto:  “HANNO TAGLIATO IL MIO DISCORSO E NON HO AVUTO TEMPO DI RINGRAZIARVI RAGAZZI. VI AMO ALLA FOLLIA, GRAZIE PER TUTTO IL VOSTRO AMORE E IL VOSTRO SUPPORTO. GRAZIE PER AVER VOTATO!

alessiacaraIG

Si tratta di un premio molto importante per Alessia Cara, in quanto il suo primo disco ha ottenuto un grande successo tra la critica e il pubblico. Oltre ad aver vinto un premio, Alessia Cara ha avuto anche l’onore di esibirsi sul palco dei JUNO Awards 2016. Shawn Mendes, altro performer della serata, si è congratulato tramite Twitter con la cantautrice durante la performance: “@alessiacara mi sta facendo venire la pelle d’oca in questo momento. Sono così orgoglioso di te!

Vi piace Alessia Cara come artista? Secondo voi si è meritata il premio come Miglior Artista Emergente ai JUNO Awards 2016?