GingerGeneration.it

5 momenti più belli della storia d’amore di Taylor Swift e Calvin Harris

scritto da Laura Boni
Taylor Swift e Calvin Harris

R.I.P. Talvin. Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati dopo 15 mesi d’amore. E’ una notizia terribile per loro ed i loro fan che si erano affezionati alla coppia, ma, come direbbero molte persone ciniche, una ottima per la musica, visto che sappiamo le meravigliose canzoni che Tay Tay sa scrivere quando ad ispirarla è un cuore spezzato.

Noi di GingerGeneration.it siamo molto dispiaciuti per la fine di questo amore, quindi abbiamo deciso di celebrarlo per l’ultima volta ricordando i momenti più belli della relazione tra Taylor Swift e Calvin Harris. Abbiamo deciso di metterli in ordine cronologico!

1 – Usciamo allo scoperto:

La prima apparizione pubblica come coppia di Taylor Swift e Clavin Harris è avvenuta durante i Billboards Music Awards 2015; erano due mesi che si vociferava su questo nuovo amore, ma non erano più che chiacchiere e poche foto rubate. I due, però, hanno deciso di sedersi vicini durante la cerimonia di premiazione e si sono scambiati romantici abbracci dopo ogni vittoria (e sono state tante) di Taylor.

Durante il party post-Billboard organizzato dalla cantante è anche uscita sui social la prima foto di un bacio.

2 – Instagram official:

La vera conferma è avvenuta a Giugno 2015 quando Taylor ha postato la loro prima foto privata come coppia su Instagram; era la prima volta che la cantante rendeva pubblico il suo amore in questo modo e da li in poi i social hanno giocato un ruolo fondamentale nel raccontare la loro favola.

Swan goals.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Friendly relations between Scotland and America. @calvinharris

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

 

3 – La mia ragazza ha cambiato il mondo:

L’ormai celeberrima lettera di Taylor ad Apple Music è entrata nella storia, ma quello che adoriamo di questa faccenda è il commento che Calvin Harris aveva dato al gesto coraggioso della sua amata. Poco dopo che la Apple aveva deciso di accogliere la richiesta di Taylor di pagare gli artisti anche durante il periodo di prova, il dj scozzese ha postato un bellissimo post su Twitter: “Ho appena suonato un gufo gigante e la mia ragazza ha appena cambiato il mondo della musica, che giornata“.

 

4- Primo anniversario:

Sempre grazie ad Instagram abbiamo scoperto il giorno in cui Taylor Swift e Calvin Harris si sono messi insieme e quindi di conseguenza di quando hanno festeggiato il loro primo anniversario: 6 Marzo. Taylor ha pubblicato la foto del regalo ricevuto da Calvin per festeggiare un anno d’amore, un medaglione a forma di cuore con la data incisa sopra.

3.6.15 One year down! ❤️

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

I due si sono anche presi una pausa dalle loro carriere frenetiche per fare una vacanza romantica in un’isola caraibica e, come tutte le coppie del nuovo millennio, hanno postato il reportage fotografico del loro amore sui social. Compresa la classica scritta sulla sabbia TW + AW (Adam Wiles è il vero nome del dj) circondata da un cuore.

❤️

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Taylor Swift + Adam Wiles

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

5 – My boyfriend Adam:

Uno degli ultimi capitoli pubblici della loro storia d’amore, e il nostro ultimo punto, si è svolto durante gli iHeartRadio Music Awards 2016, quando, dopo essere stata sommersa di premi, Taylor ha ringraziato per la prima volta nella sua carriera il suo ragazzo: “Per la prima volta avevo una persona meravigliosa da cui tornare a casa quando si spegnavano le luci e il pubblico tornava a casa” ha detto nel discorso di accettazione, “e voglio ringraziare il mio ragazzo Adam per questo“. Adorabile!

Quali sono i vostri momenti preferiti della storia d’amore di Taylor Swift e Calvin Harris?