GingerGeneration.it

13 Reasons Why: ecco le stills della prima stagione. FOTO!

scritto da Roberta Marciano
tredici poster

Il 31 marzo andrà in onda su Netflix la nuova serie televisiva 13 Reasons Why, prodotta dalla cantante Selena Gomez. In attesa dell’inizio del telefilm, la stessa Sel ha incontrato gli attori e partecipato al panel di presentazione, dove sono state anche rilasciate alcune stills della stagione che vedremo presto sugli schermi.

Per chi ancora non lo sapesse, 13 Reasons Why parla della storia di Hannah una giovane ragazza che decide di porre fine alla sua vita. Clay, è un ragazzo da sempre innamorato di lei che, un giorno, riceve una scatola contenente sette registrazioni su 13 vicende raccontate proprio dalla stessa Hannah: in ciascun audio parlerà degli avvenimenti che riguardano persone diverse che hanno contribuito alla sua decisione di uccidersi. Una serie di grande attualità, che tocca temi importantissimi come il bullismo. La serie targata Netflix è ispirata all’omonimo romanzo di Jay Asher.

Qui per vedere le stills 

Hannah e Clay 13 Reasons Why

13 Reasons Why Still

Clay 13 Reasons Why

Hannah e sua madre 13 Reasons Why

Hannah 13 Reasons Why

Non è chiaro se la serie verrà anche immediatamente doppiata per l’Italia, o se bisognerà attendere ancora un po’ prima di vederla sul Netflix del nostro paese. L’attesa per questo progetto è davvero alta, sia per vedere il lavoro dell’ex stellina Disney che si cimenta per la prima volta nelle vesti di produttrice, sia per i temi trattati da questa serie tv.

La stessa Sel ha dichiarato che 13 Reasons Why può essere la scossa che serve a tutti i giovani che praticano costantemente del bullismo, del cyberbullismo, o altre forme di soprusi non solo nei confronti dei loro coetanei. La Gomez, ha sperimentato lei stessa che la fama arriva spesso con gran carico di odio da parte di quelli che non sono tuoi fan e che fanno di tutto per demolire una persona. Il forte messaggio di questo telefilm è proprio questo, cercar di far capire alle persone dove sbagliano per far si che non si arrivi al gesto più estremo.

Cosa ne pensate delle nuove stills di 13 Reasons Why? Curiosi di vedere questo nuovo telefilm?