GingerGeneration.it

Stefano De Martino ha tradito Emma con Belen?

scritto da Laura Boni

Di nuovo problemi in paradiso tra Emma Marrone e il fidanzato di lunga data Stefano De Martino. Su internet è ormai esplora la voce che il ballerino professionista di Amici 11 abbiamo tradito la cantante niente meno con Belen Rodriguez, che quest’anno la guest star del corpo di ballo del Serale. Le voci erano così insistenti che Emma ha deciso di spiegare le sue ragioni sulla pagina ufficiale di Facebook:

“Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo. Spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia”.

Oltre alle parole di Emma, a rendere probabile la notizia è stata Belen, che intervistata da Novella 2000 non ha smentito, limitandosi però ad ammettere alcuni incontri con il ballerino in compagnia di altri amici. Il vizio di Stefano per il tradimento era già diventato palese lo scorso anno quando aveva avuto una scappattella con Giulia Pauselli, allora ballerina allieva di Amici 10. Qualunque cosa sia successo siamo contenti che Emma abbia deciso di concentrarsi solo sulla musica, invece che sui pettegolezzi e su chi continua a farle del male.

Cosa ne pensate di questa storia? Stefano avrà tradito di nuovo Emma?