GingerGeneration.it

One World Together At Home: ospiti, messa in onda e orario italiano

scritto da Giovanna Codella
One World Together At Home

Le più grandi star della musica si uniranno in un evento globale per sostenere il personale del settore sanitario, impegnato in prima linea nella lotta al Coronavirus. Il nome dell’iniziativa è One World Together At Home ed è stata prodotta da Global Citizen con la collaborazione di Lady Gaga.

Gli ospiti di questa importante iniziativa

L’ evento avrà come ospiti molti cantanti e musicisti. Ecco i nomi: Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, FINNEAS, Idris and Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan e Stevie Wonder.

Messa in onda di One World Together At Home

L’evento sarà presentato da Jimmy Fallon del The Tonight Show, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. La serata si svolgerà sabato 18 aprile, inizierà (ora italiana) alle 2 di notte e si terrà contemporaneamente su ABC, NBC, Viacom CBS Networks e iHeart Media negli Stati Uniti. In Canada verrà trasmessa nei network Bell Media. Mentre domenica verrà mandata in onda sulla BBC One.

Anche MTV trasmetterà questo evento che passerà alla storia. Continuate a seguirci per conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla messa in onda. Ecco le parole di Lady Gaga in merito all’evento a cui sta prendendo parte attivamente:

“È stato un onore collaborare con Global Citizen nelle ultime settimane. Poiché abbiamo lavorato insieme dietro le quinte per raccogliere fondi per sostenere la raccolta solidale contro il COVID19 dell’Organizzazione mondiale della sanità. E continuo a stupirmi guardando il coraggio straordinario degli operatori sanitari e di altri che lavorano instancabilmente per fare la loro parte”.