GingerGeneration.it

Widows – Eredità criminale: il trailer del film con Michelle Rodriguez

scritto da Federica Marcucci

È in arrivo al cinema il nuovo, adrenalinico film diretto da Steve McQueen. Si tratta di Widows – Eredità criminale, lungometraggio a sua volta ispirato dall’omonima serie tv inglese di diversi anni fa. Il materiale originale, scritto da Lynda LaPlante, è stato ripreso e adattato per il grande schermo.

Una scelta grazie a cui è stato possibile approfondire in modo diverso le protagoniste femminili e la storia, stavolta ambientata a Chicago.

Widows – Eredità criminale narra le vicende di quattro donne diversissime tra loro. Dopo l’uccisione dei loro mariti si ritroveranno tutte a combattere per salvare la propria vita.

Una storia tutta al femminile, in cui le donne non sono esseri in pericolo da essere portate in salvo, anzi. Sono loro che, per prime, sono costrette a riparare agli errori attuati dai loro mariti.

Il film è diretto dal regista Steve McQueen, già vincitore de Premio Oscar per 12 anni schiavo. Nel cast vedremo tanti nomi celebri a partire da Viola Davis e Michelle Rodriguez, ma anche Elizabeth Debicki e Cynthia Erivo.

Tra gli altri interpreti vedremo anche Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya ,Garrett Dillahunt, Carrie Coon, Jacki Weaver, Jon Bernthal, Manuel Garcia-Rulfo, Robert Duvall e LiamNeeson.

Widows – Eredità criminale uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 15 novembre.

Per restare aggiornati sul film continuate a seguirci, nel frattempo vi lasciamo con il trailer per entrare ancora di più nel mood del film.

Guarda il trailer del film:

La trama del film:

Widows – Eredità criminale è la storia di quattro donne, rimaste vedove dopo l’uccisione dei loro mariti. Le quattro non hanno nulla in comune: eccezion fatta per il lavoro dei loro coniugi, i quali erano coinvolti in attività criminali.

Per evitare ripercussioni sulla propria vita e quella della famiglia le donne decideranno di prendere in mano il proprio futuro.

Che cosa ne pensate di Widows – Eredità criminale?