GingerGeneration.it

Major Lazer: in arrivo il nuovo singolo Blow That Smoke Feat. Tove Lo!

scritto da Alessia Bisini

I Major Lazer hanno annunciato l’arrivo di una collaborazione con Tove Lo, intitolata Blow That Smoke.

 

Come riportato da Pop Crave su Twitter, il trio starebbe girando un video musicale di accompagnamento al singolo, la cui data di uscita non è stata ancora svelata.

I Major Lazer, guidati dal produttore Diplo, hanno pubblicato ad oggi ben tre album in studio. Il primo, Guns Don’t Kill People… Lazers Do, venne pubblicato nel 2009.  L’album è stato registrato in Jamaica e conta una serie di  collaborazioni vocali di artisti di spicco, come Santigold, Mr. Vegas, Turbulence, T.O.K, Prince Zimboo, Leftside e tanti altri, oltre che di altri produttori, come Afrojack e Crookers.

Il gruppo collabora anche con Snoop Dogg, No Doubt, Rita Ora e remixa brani di diversi artisti quali La Roux, Bruno Mars e altri. Nell’aprile 2013 viene pubblicato l’album Free the Universe, mentre nel 2015 viene pubblicato il terzo album in studio Peace Is the Mission. Il disco è preceduto, nel marzo 2015, dal singolo Lean On, a cui hanno partecipato DJ Snake e MØ.

Nel 2016 esce il singolo Cold Water, in collaborazione con Justin Bieber e MØ. Nel 2017 e nel 2018 vengono invece pubblicati rispettivamente i singoli Know No Better Feat. Travis Scott, Quavo e Camila Cabello e Let Me Live Feat. Rudimental, Anne-Marie e Mr.Eazi.

 

Cosa vi aspettate dal nuovo singolo dei Major Lazer?