GingerGeneration.it

Skam Italia – Intervista al cast della serie

scritto da Paola Pirotti
Skam Italia

Tutti pazzi per Skam Italia.
Dalla folla incredibile che ha popolato la nuova edizione del Comic-Con di Napoli domenica 29 aprile non potevamo aspettarci altro. Ragazze e ragazzi di tutte le età in fila per partecipare all’atteso incontro con il cast italiano di Skam – il primo per i giovani attori e i loro fan.

Se immaginavate i protagonisti di Skam Italia come adorabili, divertenti e brillanti, avete la nostra conferma. Sono esattamente così.
Ludovica Martino (Eva), Benedetta Gargari (Eleonora), Ludovico Tersigni (Giovanni), Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Martina Lelio (Federica), Greta Ragusa (Silvia) sono simili ai loro personaggi sotto certi aspetti. Aspetti come l’amicizia, l’affiatamento e la voglia di ridere. Sono diversi dai loro personaggi, invece, sotto altri aspetti. Perché sono maturi, spontanei e sicuri.

Prima che i fan avessero l’occasione di incontrarli, noi di GingerGeneration abbiamo chiacchierato con loro. I ragazzi hanno risposto alle vostre domande e ci hanno raccontato dei loro personaggi, del mondo in cui la serie ha avuto un grande impatto su di loro e su i fan.

Ecco l’intervista al cast di Skam Italia:

La versione italiana di Skam, una co-produzione tra TIM Vision Production e Cross Productions, è tra le più amate dai fan di tutto il mondo. Il mix di fedeltà alla versione norvegese unito all’originalità tutta italiana ha fatto sì che Skam Italia fosse un successo senza precedenti. Questo anche grazie al lavoro delicato e cosciente del regista Ludovico Bessegato e il suo team.
I giovani protagonisti sarebbero disposti a lavorare ancora alla serie per più di quattro stagioni. Ma quali sorprese ci aspetteranno davvero?
Lo scopriremo solo seguendo Skam Italia su TIM Vision.

Cosa ne pensate delle parole del cast di Skam Italia? Avete avuto l’occasione di incontrarli al Comic-Con 2018?