GingerGeneration.it

Shawn Mendes: ecco le istruzioni per la fan action ufficiale del concerto al Forum di Assago!

scritto da Alberto Muraro
Charlie Puth shawn mendes

Shawn Mendes è finalmente arrivato a Milano: sui social sono infatti già iniziate ad apparire le prime foto dell’artista insieme alle fan che domani sera lo accoglieranno nel Forum di Assago, alle porte di Milano, in occasione dell’unica tappa italiana del suo attesissimo Illuminate World Tour. Il concerto, sold out ormai da diverse settimane, sarà la seconda volta per Shawn Mendes nel nostro paese, in quanto come ricorderete lo scorso anno ci aveva fatto visita per presentare dal vivo i brani contenuti nel disco di esordio Handwritten.

Vi informiamo che nel corso del live di domani sera, 6 maggio, si svolgerà una fan action con la quale i fan italiani puntano a lasciare a Shawn Mendes un ricordo indimenticabile: qui sotto trovate tutte le istruzioni per partecipare come indicate nella pagina Twitter del fan club ufficiale dell’artista canadese.

Per prepararvi come si deve al concerto vi proponiamo qui sotto la scaletta della prima data dell’Illuminate Tour: quali canzoni vorreste che Shawn Mendes cantasse dal vivo domani sera?

Setlist Shawn Mendes Illuminate World Tour Glasgow 27 aprile 2017

there’s nothing holdin’ me back
the weight
a little too much
lights on
handwritten medley (I don’t even know your name, Kid in love, Aftertaste)
Stitches
Bad reputation
Ruin
Castle on the hill (cover Ed Sheeran)
Life of the party
Three empty words
Patience
Roses
No promises
Understand
Don’t be a fool
Mercy
Never be alone
Treat you better