GingerGeneration.it

Urban Sophistication Boutique: il nuovo brand che fa impazzire le star

scritto da admin
Urban Sophistication Boutique

Da qualche settimana c’è un nuovo brand in giro sul mercato. Si chiama Urban Sophistication Boutique e sta facendo letteralmente impazzire le star di tutto il mondo. Vediamo insieme tutte le novità di questo fantastico marchio.

Il suo successo è dovuto innanzitutto ai suoi famosissimi clienti. Kendall Jenner, Rita Ora e le sorelle Bella e Gigi Hadid, sono infatti solo alcune delle celebrità che hanno apprezzato questo stravagante brand.

Partiamo dall’inizio. Elad (20 anni) e Neta (18) sono fratello e sorella. Hanno origini israeliane, ma vivono in America. Qualche settimana fa, hanno richiamato l’interesse di Jonathan Cheban, food-blogger e intimo amico delle Kardashian. Ad attirare l’attenzione è stata soprattutto una t-shirt della collezione “Soft Rock”, la cosiddetta KRIS-T. In essa viene rappresentato il volto di Kris Jenner, momager delle star più seguite d’America, con sopra inciso il suo primo nome in caratteri rock.

Nei giorni seguenti, lo stesso Jonathan ha deciso di postare su Instagram una foto con la t-shirt degli Urban Sophistication Boutique.

Arriving in London today…that shirt though ??

A photo posted by Foodgōd (@jonathancheban) on

Ma il vero momento di notorietà doveva ancora arrivare. Nello specifico, è datato 8 Maggio 2016. È il giorno in cui Kylie, Kendalle Kourtney  hanno pubblicato su Instagram una foto con la loro KRIS-T. In onore del compleanno dell’amatissima momager, infatti, hanno deciso di indossare questa favolosa t-shirt con il suo volto.

Happy Mothers Day

A photo posted by Kylie (@kyliejenner) on

Gli Urban Sophistication Boutique hanno di recente partecipato alla New York Fashion Week, presentando un’esplosiva collezione per la prossima primavera. Per quanto riguarda il loro stile, hanno dichiarato: «Instagram è una delle nostre principali fonti di ispirazione».

«Cerchiamo di trasformare i nuovi trend in arte», continuano «e siamo molto ispirati dalla cultura pop». Tra gli altri capi che hanno attirato l’attenzione, ce n’è anche uno dedicato a Selena Gomez. Si tratta di una t-shirt nera, con una stampa nella parte centrale e il nome di Selena in alto. A quanto pare, questi ragazzi sembrano avere ben chiaro chi siano le vere regine del pop!

Where r u beautiful people?

A photo posted by URBAN SOPHISTICATION (@urbansophistication_boutique) on

Cosa ne pensi della collezione degli Urban Sophistication Boutique?