GingerGeneration.it

Miley Cyrus: nuovo tatuaggio dedicato a Liam Hemsworth. FOTO!

scritto da Roberta Marciano

Miley Cyrus si è sempre mostrata innamoratissima del suo bell’australiano Liam Hemsworth. La coppia, dopo essersi separata per qualche hanno, è tornata più forte di prima e tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele.

Di recente Miley Cyrus ha infatti sfoggiato un nuovissimo tatuaggio dedicato proprio al suo fidanzato! L’ex stellina Disney si è infatti tatuata sul braccio un barattolo di Vegemite. In molti non hanno capito il gesto di Miley ma è presto spiegato: Vegemite è una crema spalmabile tipica dell’Australia e anzi considerata un cibo nazionale. Queste crema molto salata dal gusto molto particolare è anche la preferita di Liam Hemsworth!

OMG OMG OMG ??? #mileycyrus #smiler #liamhemsworth #miam #gainpost

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileyraycyrus_smilers) in data:

Leggi anche: 7 anni di Miley Cyrus e Liam Hemsworth: i loro momenti più belli

Se questo non è vero amore, non sappiamo cos’altro potrebbe esserlo! Chissà come avrà reagito l’attore dopo questo gesto super romantico. I Miam, comunque, non sono nuovi a cose del genere e hanno infatti un altro tatuaggio abbinato. Si tratta di due frasi tratte dal  discorso di Theodore Roosevelt (qui per le foto). Tra loro sembra andare tutto per il meglio tanto da passare insieme anche il 4 luglio dopo essere stati avvistati anche in giro per Los Angeles e non solo. Miley ha poi condiviso il suo amore per Liam pubblicando su Instagram una foto in cui indossa una maglia con su scritto Hemsworth (qui per la foto). Nonostante la cantante di Bangerz non abbia mai apertamente parlato di questa relazione ormai è chiaro che le cose tra i due vadano a meraviglia!

Cosa ne pensate del nuovo tatuaggio di Miley Cyrus?

can u do that for your lover too #mileycyrus#liamhemsworth#miam#smilers#love

Una foto pubblicata da mileycyrus (@mi_ley_ad) in data: