GingerGeneration.it

Le 5 cose che (forse) non sai su Samuel Krost, nuova fiamma di Selena Gomez

scritto da Roberta Marciano
samuelkrostselenagomez

Samuel Krost è stato ormai da mesi paparazzato in giro insieme alla cantante Selena Gomez. Del presunto flirt tra i due si è a lungo parlato e adesso sembra che siano entrambi pronti a rendere la storia pubblica. Dopo essere stati avvistati mano nella mano e a cena fuori, sembrerebbe no esserci più alcun dubbio sul fatto che possa esserci del tenero. Ma quanti di voi conoscono Samuel Krost? Gingergeneration.it ha raccolto una lista di 5 cose che (forse) non sapete sul nuovo boyfriend di Selena!

#1 – Non è famoso. Nonostante sia sempre circondato nelle sue foto da gente famosa, Samuel Krost non ha apparentemente nulla a che vedere con il mondo dello showbusiness. Il ragazzo infatti lavorerebbe da oltre un anno nel campo delle vendite per una nota azienda nel settore della moda.

#2 – E’ laureato. Sam ha conseguito la laurea in Business alla New York University con il massimo dei voti (complimenti!).

NYU taught me …

Una foto pubblicata da Criss✖️Krost (@samuelkrost) in data:

 

#3 – E’ molto amico di Gigi Hadid. Come i due si siano conosciuti sembra essere un mistero, ma Samuel Krost sarebbe uno dei più cari amici della bella modella Gigi Hadid. E’ stata proprio lei a far incontrare Sel e Sam dando inizio a questo flirt. Il ragazzo è apparso in diverse foto anche al fianco di Bella Hadid e a Cully Smoller, altro amico della modella. Sembrerebbe che questa amicizia duri ormai già da anni.

#4 – Si sa divertire. Non sarà famoso, ma se una delle tue più care amiche è Gigi Hadid un party vip è sicuramente dietro l’angolo! Eccoli qui in una foto in compagnia di Kendall Jenner, Joe Jonas, Gigi e Cully.

SKWAA SAFARI

Una foto pubblicata da Cully Smoller (@cullysmoller) in data:

 

#5 – Conosce la lingua ebraica e lo spagnolo. Stando al suo profilo su Linkedin, il giovane Samuel oltre ad avere ottimi voti nella sua carriera universitaria, è anche abile con le lingue. Sam conosce infatti la lingua ebraica e ha imparato anche un po’ di spagnolo.

Forse quello che ci voleva per la nostra Sel, un ragazzo lontano dai riflettori che conduce una vita normalissima… se normale si può definire frequentare alcune delle celebrità più famose in questo momento!

E voi cosa ne pensate del nuovo boy di Selena?