web stats tools

McKayla Maroney nel nuovo video dei Thirty Seconds To Mars

McKayla Maroney nel nuovo video dei Thirty Seconds To Mars

Alla faccia delle voci maligne che, l’anno scorso, li davano prossimi allo scioglimento, i Thirty Seconds To Mars stanno già per tornare con un nuovo album.Il trio non ha ancora annunciato una data ufficiale di uscita, ma non hanno certo fatto segreto del fatto che sono, da qualche giorno, sul set del primo videoclip: sulla sedia del regista, ancora una volta, l’alter-ego di Jared Leto Bartholomew Cubbins.
Da quello che ci ha fatto capire finora non mancheranno i suoi marchi di fabbrica: animali fuori contesto e personaggi strani. Basti pensare che sul sito era stato annunciato un casting dove si cercavano persone con albinismo, donne coperte di tatuaggi, culturisti e scienziati.
Si cercava anche un’acrobata/contorsionista, ma forse per questa categoria mr. Cubbins si è arrangiato da solo: a comparire sul set è stata infatti niente popò di meno che McKayla Maroney, campionessa di ginnastica artistica!
McKayla è parte della squadra statunitense che, alle Olimpiadi di Londra 2012, ha vinto la medaglia d’oro; ma si è anche assicurata la medaglia d’argento nel volteggio per la sua prova, diventando poi un’idolo del web per l’espressione “not impressed” che aveva sul podio. Tanto che anche il presidente Obama ha voluto fare una foto con lei in quella posa!
Jared Leto ha condiviso su Instagram una foto dell’atleta mentre esegue un salto, commentando: “Grazie alla super talentuosa McKayla Maroney per aver preso parte al nuovo video dei 30 Seconds To Mars! Ci siamo tutti innamorati e già ci manca!”. McKayla gli ha subito risposto: “No Jared… Grazie a te! Non vedo l’ora che esca!”
Siamo sempre più curiosi di scoprire cosa ha combinato questa volta la mente visionaria di Bartholomew Cubbins!

I Thirty Seconds To Mars hanno già annunciato diverse apparizioni ai festival estivi europei: saranno in Italia per due date, a Lucca (13 Luglio) e Padova (14 Luglio).

mckayla_jared_1

mckayla_maroney_30stm

Lascia un commento

*