X Factor: esce Andrea, entra Chiarastella

di admin

La settima puntata di X Factor ha visto uscire Andea Giocchini, in arte "Giops". Eliminato da Morgan al ballottaggio a favore di Noemi, è stato subito "sostituito" alla fine sella serata, con l’ingresso di Chiarastella, new entry della squadra di Morgan (over 24).

Il talent show si è aperto con James Morrison che, a sorpresa, ha duettato con Ambra Marie sulle note di Broken Strings, emozionando Simona Ventura e facendole versare persino qualche lacrima.

Al termine della loro performance al via la prima manche che ha mandato al ballottaggio finale Andrea, il discusso componente della squadra over 24 di Morgan.

Si va avanti e arriva sul palco Laura Pausini, che canta il singolo Primavera in anticipo. I ragazzi di X Factor sono stati invitati ufficialmente ad assistere alla prima data del suo World Tour, in partenza il 5 marzo da Torino.

Noemi e Andrea in ballottaggio
Al termine della seconda manche, con Noemi al ballottaggio, si è verificata ancora una volta una situazione scomoda per i tre giudici, in particolare per Morgan che si è trovato a decidere quale dei suoi due pupilli eliminare. “Discograficamente parlando Andrea è già pronto, quindi lo elimino e tengo in gara Noemi”.

Guarda l’esibizione di Noemi


L’ingresso di Chiarastella

La serata ha visto anche l’ingresso di un nuovo concorrente, una donna: il suo nome è Chiarastella, che con la difficilissima Wuthering Heights di Kate Bush, ha conquistato il giudizio del pubblico e si è aggiudicata un posto tra gli over 24 di  Morgan.

Guarda l’esibizione di Chiarastella

Chiude la serata Arisa, trionfatrice al Festival di Sanremo, che ha incantato il pubblico di X Factor con "Sincerità".

Da oggi nuove sfide, nuove canzoni e una nuova settimana in attesa della prossima puntata, che riserverà nuove sorprese. Prosegue la striscia quotidiana condotta da Francesco Facchinetti, in onda tutti i giorni alle 18.55 su Rai Due.

Articoli Correlati