X Factor 12: Mara Maionchi ha detto Ti amo Fru. Ecco perché (VIDEO)

di Alberto Muraro

Nel corso della semifinale di X Factor 12, andata in onda il 6 dicembre su Sky Uno, Mara Maionchi ha pronunciato una frase che per molti è risultata misteriosa e sospetta. “Ti Amo Fru!“, queste le parole della conduttrice, che però è da anni felicemente sposata con il produttore Alberto Salerno.

La motivazione che ha spinto Mara Maionchi a dire “ti amo Fru” è strettamente legata ai The Jackal, celebre gruppo di videomaker napoletani. Fru è infatti il nome d’arte di uno di questi “bravi ragazzi” che da diverso tempo si divertono a trollare i protagonisti della tv italiana.

I The Jackal hanno infatti deciso di sfruttare i concorrenti di X Factor e in generale tutti i suoi protagonisti per la loro simpatica strategia social. Come già vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, di recente ai Bowland i Jackal avevano chiesto di pronunciare, del tutto fuori contesto, la parola nonsense Mimicchio.

Qui sotto trovate il video dove potete vedere Mara Mai0nchi dire “ti amo Fru”.

La cosa divertente è che Mara Maionchi, fino a qualche giorno fa, si era rifiutata di stare al gioco dei The Jackal. La loro strategia era infatti naufragata, almeno inizialmente, spingendoli a pubblicare il video che trovate qui sotto.

The Jackal - Operazione X FACTOR #1 (Mara Maionchi Ti Amo)

 

Che cosa ne pensate di questo “scherzo” dei The Jackal per Mara Maionchi?