GingerGeneration.it

X Factor 12: Maccio Capatonda ospite dei provini (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Maccio Capatonda è stato ospite d’onore ai provini di X Factor 12, tenutisi poche ore fa e andati in onda in anteprima assoluta sul canale Facebook ufficiale del talent show di Sky. Il simpatico comico è salito sul palco fingendo di essere un concorrente, il bizzarro Gianfelice Spagnagatti, con tanta voglia di cantare e realizzare il suo sogno.

Peccato, ovviamente, che Gianfelice non sia esattamente un cantante talentuoso! L’artista, se così lo vogliamo chiamare, ha presentato il simpatico pezzo “Tu Puzzi” di Mariottide. Nonostante non fosse esattamente intonato, l’esibizione è piaciuta ai giudici, particolarmente a Manuel Agnelli che si è complimentato con Felice definendolo un vero finalista del talent. Qui sotto potete vedere cos’ha combinato Felice:

Ovviamente, la presenza del divertente Maccio Capatonda non ha nulla a che fare con la gara di X Factor 12. Il comico abruzzese si trovava infatti in trasmissione per promuovere il suo nuovo progetto televisivo. Stiamo parlando, nello specifico, della serie TheGeneri, in onda dal 2 luglio su Sky Atlantic.

Il programma racconta la storia, appunto, di Felice, un uomo di 40 anni che vive la sua vita in cui ogni giorno sembra lo stesso degli altri. L’unica cosa che ha raggiunto è una specie di zona di comfort che non può mai abbandonare. Un punto di svolta insperato nella sua vita lo porta a vivere ogni episodio della serie in un diverso mondo cinematografico, attraverso gli stereotipi dei generi. Un giorno vive in un film horror, un altro in una commedia romantica, un altro ancora in un western.

Che cosa ne pensate della partecipazione di Maccio Capatonda a X Factor 12?