X Factor 12: chi è Sherol Dos Santos (biografia, curiosità!)

di Alessia Bisini

I 12 concorrenti di X Factor 12 che andranno agli Home Visit sono stati ufficialmente scelti. A ciascun giudice, come ogni anno, è stata affidata una categoria: Manuel Agnelli seguirà le Donne, Mara Maionchi gli Uomini, Fedez gli Over, mentre la new entry Lodo Guenzi (de Lo Stato Sociale) seguirà i Gruppi.

Tra i concorrenti che Manuel Agnelli seguirà ad X Factor 12, figura Sherol Dos Santos.

Cresciuta a Roma, ma nata a Capo Verde, Sherol Dos Santos da Veiga (questo il suo nome completo) ha sempre avuto una grandissima passione per la musica. Ha iniziato a coltivare il suo talento da bambina, incoraggiata anche dalla sua famiglia. Dopo la sua partecipazione al Tour Music Fest 2014, la cantante si appresta a conquistare un posto tra le Donne di Manuel Agnelli agli Home Visit.

La cantante ha emozionato il suo giudice durante la sua performance sulle note di Listen di Beyoncé, che vi proponiamo qui sopra.

La quarta fase dei provini, alla quale ha avuto accesso anche Sherol, sono proprio gli Homevisit, la fase finale prima del programma in diretta. I concorrenti che sono riusciti a convincere i giudici durante i Bootcamp hanno dovuto tenere un’ultima audizione davanti al proprio giudice di categoria per convincerlo a venir promossi ai live. Al termine di questa prova vengono decisi i dodici cantanti (tre per categoria) che andranno a comporre le squadre capitanate dai quattro giudici durante i live show.

Cosa ne pensate di Sherol Dos Santos, aspirante concorrente di X Factor 12? 

Articoli Correlati