X Factor 10: i Soul System cantano l’inedito She’s Like a Star (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Nel corso della semifinale di X Factor 10, i Soul System hanno presentato il loro inedito intitolato She’s like a star, una canzone scritta dal leader della band Antonio e composta e prodotta da tutti i membri del gruppo: il pezzo è un piacevole brano funky che strizza l’occhio alle ultime produzioni di Pharrell Williams e Daft Punk.

La canzone dei Soul System è dedicata ad una ragazza un po’ pericolosa, di quelle che ti fanno innamorare e che non riesci a toglierti dalla testa: il significato del pezzo, tuttavia, suggerisce che di fronte al vero amore non ci possono essere limiti, né barriere, per quanto quella persona possa sembrare distante e irraggiungibile, proprio come una stella.

L’inedito dei Soul System, uno dei più scatenati che abbiamo ascoltato questa sera, è piaciuto davvero a tutti quanti i giudici: scontato dire che il più emozionato di tutti è stato il loro mentore Alvaro Soler, che li ha visti crescere artisticamente e maturare puntata dopo puntata.

She’s like a star ha dunque tutte le carte in regola per entrare in rotazione radiofonica diventando così il prossimo tormentone dell’inverno 2016/2017. Resta solo da vedere se la band riuscirà grazie al pezzo a vincere il talent, ma lo scopriremo giovedì 15 dicembre.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione dei Soul System sulle note dell’inedito She’s Like a Star ad X Factor 10: che ne pensate del pezzo?

Guarda tutti i video degli inediti di X Factor 10 e le performance della semifinale!

Articoli Correlati