Tutorial: "Mini coni gelato in fimo"

di admin

Elisa ha ventuno anni e da due si è trasferita a Parma per frequentare la facoltà di Lettere e Filosofia. Ha iniziato ad appassionarsi alle paste sintetiche circa dieci mesi fa. Inizialmente era solo spettatrice dei lavori realizzati da altri, poco dopo però ha avuto il coraggio di cimentarsi nella creazione, innamorandosi di questa attività! Ha iniziato a mostrare le proprie creazioni nella sua galleria Flickr e ha poi aperto un blog, "Caramelle di fantasia", insieme ad altre due ragazze appassionate di bijoux e oggetti realizzati a mano. Di recente ha infine deciso di mettere la sua esperienza a disposizione di tutti, aprendo un canale You Tube nel quale inserisce utili videoconsigli per gli acquisti e videotutorial.
 
Perchè parliamo di Elisa? Perchè ci ha inviato, aderendo alla nostra iniziativa, un tutorial video da… leccarsi i baffi! Vederlo per credere: non sembrano veri i due mini coni gelato che spiega come realizzare con le paste sintetiche? Forza allora, create anche voi i vostri mini gelati personalizzati e inviateci le foto: le vedrete tutte pubblicate nella gallery! 
 
 
Guarda il tutorial per creare due mini gelati in pasta sintetica:
 
 
 

 

Ecco (foto a destra) come Elisa ha utilizzato i due coni gelato: li ha trasformati in un paio di divertentissimi orecchini! E tu, come li personalizzerai? Inviaci la foto!

E se non hai ancora inviato il tuo tutorial fotografico o video, cosa aspetti? Leggi come fare e spediscilo subito al nostro indirizzo mail [email protected]. Ti risponderemo presto!

 

Leggi tutti i tutorial del concorso di Ginger

 

Foto orecchini: Flickr

Articoli Correlati