GingerGeneration.it

TRL è ritornato: ecco com’è andata la prima puntata in onda da Times Square (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

“Vi avevano detto che questo non sarebbe mai successo” ha urlato DJ Khaled fuori dagli studi di TRL a Times Square lo scorso 2 ottobre. E invece, è successo per davvero. La celeberrima trasmissione di MTV, mancata dal piccolo schermo per 9 anni, è finalmente tornata lo scorso lunedì con una puntata speciale che ha fatto scendere una lacrimuccia ai più nostalgici.

DJ Khaled (il rapper attualmente in cima alle classifiche grazie a Wild Thoughts) ha dato il via al reboot di TRL con un emozionante countdown, accogliendo i primi fan in studio e successivamente il team di rapper Migos che hanno aperto lo spettacolo cantando Too Hotty. Prima di tutto, però, lo show ha voluto rendere omaggio alle vittime della strage di Las Vegas dove hanno perso la vita più di 50 persone.

Chi è riuscito a rubare davvero la scena a presentatori e agli altri performer in scaletta è stato però Ed Sheeran, esibitosi di fronte ad una folla in delirio su uno speciale palco montato all’esterno degli studi di Times Square, proprio al centro della celebere piazza newyorkese, cantando Perfect, il più recente singolo tratto da Divide e l’altra celebre hit Castle on the hill.

E il bello è che lo spettacolo è apppena cominciato: la trasmissione andrà in onda d’ora in poi (per il momento solo negli USA) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15:30 locali (in Italia saranno le 21:30).

Che cosa ne pensate del ritorno di TRL?