Tredici 4: le foto dell’annuario nascondono un segreto?

di Roberta Marciano
tredici 4

Netflix ha pubblicato nuove anticipazioni su Tredici 4, l’ultima stagione della serie che andrà in onda il 5 di giugno. Sul profilo Instagram della serie sono apparse le foto dell’annuario con solo alcuni dei protagonisti della serie. Che ci sia qualcosa dietro questi scatti?

Come ogni annuario che si rispetti ciascuna foto è contornata da messaggi di amici e compagni, ma quello che spicca sulle immagini dei nostri protagonisti è una: “So che hai incastrato Monty”. Questa frase scritta appare nelle foto di Clay Jensen, Justin Foley, Tony Padilla, Ani Achola, Tyler Down e Zach Dempsey, Alex Standall e Jessica Davis (tra l’altro i due responsabili della morte di Bryce Walker).

In ciascuna foto c’è nascosto qualche piccolo indizio che potrebbe darci qualche segnale importante su quella che sarà la quarta stagione.

Ecco le foto dell’annuario di Tredici 4

View this post on Instagram

Senior year is going to be one wild ride.

A post shared by 13 Reasons Why (@13reasonswhy) on

View this post on Instagram

It only takes one confession to bring them down.

A post shared by 13 Reasons Why (@13reasonswhy) on

 

Oltre al messaggio di minaccia su Monty, nella foto di Clay appare anche un altro messaggio inquietante: “Sei pronto a rivelare quei segreti?”. Sarà proprio questo il destino del ragazzo nell’ultima stagione?

Sicuramente ci sono tante questioni irrisolte che probabilmente troveranno una conclusione in questa quarta stagione conclusiva.

Cosa ne pensate dei nuovi indizi su Tredici 4? Cosa vi aspettate da quest’ultima stagione?