GingerGeneration.it

The Struts: il 2 marzo 2019 la band inglese sarà in concerto ai Magazzini Generali di Milano!

scritto da Alessia Bisini

I The Struts, la band rock’n’roll made in UK, arrivano finalmente in Italia con un’unica data ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 2 marzo.

I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di giovedì 27 settembre per gli iscritti a MyLiveNation su http://www.livenation.it, mentre la messa in vendita generale inizierà dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre sui siti www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita di biglietti autorizzati.

I The Struts sono un gruppo rock inglese formatosi nel 2009 e composto da Luke  Spiller (voce), Adam  Slack  (chitarra), Jed  Elliott (basso) e Gethin  Davies (batteria).
In pochi anni la band è diventata una vera icona del glam rock e dell’alternative rock in tutta Inghilterra e negli Stati Uniti. Oltre ad essere stati opening act di leggende quali i Rolling Stones, The Who, Foo Fighters e Guns ‘N’ Roses, il gruppo è stato scelto anche dai Mötley Crüe come supporter dei loro ultimi concerti.

Nel 2014 esce il loro album di debutto,  intitolato Everybody Wants, pubblicato in una nuova edizione nel 2016 sotto l’etichetta Interscope Records e accompagnato dall’uscita dei singoli Could Have Been Me e Kiss This. Ad ottobre uscirà il nuovo progetto discografico Young&Dangerous, che li consolida come una delle migliori rock band contemporanee ed è stato anticipato dai singoli Body Talks e Bulletproof Baby.

Una delle cose che desideriamo fare con la nostra musica è ispirare le nuove generazioni ad imbracciare nuovamente una chitarra” – racconta il frontman Luke Spiller -“Viviamo in un’epoca in cui l’hip-hop e la musica dance predominano ed è una bella cosa, ma desideriamo ricordare a tutti che esiste anche altro. Questo album è il nostro modo di dire che se ti senti spesso fuori posto, puoi sempre tirar fuori una chitarra elettrica e trovare il modo di usarla”.

 

Andrete a vedere i The Struts in concerto a Milano il 2 marzo?