GingerGeneration.it

The originals 5×06: le reazioni del cast alla morte di Hayley!

scritto da Elisa Baroni
the originals hayley hope

Il sesto episodio dell’ultima stagione di The originals ha sconvolto il pubblico (leggi il recap). Hayley (Phoebe Tonkin) uno dei personaggi principali è morta per salvare Hope. Tvline ha raccolto le reazioni del cast a questa tragica svolta dello spin-off di Vampire Diaries.

Claire Holt, che interpreta Rebekah, ha detto: Sono rimasta molto sorpresa quando ho scoperto che Hayley sarebbe morta in questa stagione. Lei ha rappresentato una parte enorme della serie. Insomma è stato triste ma anche utile per la storyline della stagione, ha aiutato i personaggi ad avere uno scopo. Penso che Rebekah sia devastata dalla sua morte. Loro hanno costruito un grande legame negli anni soprattutto quando Rebekah si occupava di Hope.

Danielle Rose Russell (Hope in The originals) ha parlato così del colpo di scena: Quando abbiamo letto quell’episodio tutti piangevano. Questo episodio è stato davvero emozionante e ha molto impatto su Hope tanto che la cambierà e la sconvolgerà. Sua madre è stata praticamente l’unica persona che c’è sempre stata per lei e perderla è davvero dura.

Daniel Gillies ha affermato: Ho amato lavorare con Phoebe è davvero divertente. Charles Michaels Davis, che ha diretto l’episodio in cui è morta, ha detto: è stata una cosa emozionante ma non abbiamo avuto quasi il tempo di fermarci e pensarci. In passato invece, per esempio nella morte di Davina o Cami, sapevamo che i personaggi ci stavano dicendo addio.

Nathaniel Buzolic ha aggiunto: Non pensavo succedesse ma penso sia un bene quando una serie si prende un rischio del genere. Kol, reagisce in maniera diciamo distaccata perchè è così che fa il suo personaggio. Non è come era stata la morte di Davina per lui. In generale far morire personaggi principali penso sia stata la fortuna di serie come Games of Thrones per esempio. Sfortunatamente qualcuno deve pagare per l’intrattenimento, ha scherzato.

Ecco il video del cast di The originals:

 

E voi, vi aspettavate questa svolta nell’ultima stagione di The originals?