The O.C. : Rachel Bilson vorrebbe il revival della serie!

di Elisa Baroni
the oc

I revival sono la moda del momento. Dopo il successo di Una mamma per amica, Twin Peaks e l’ufficialità per i nuovi episodi di Will & Grace tutti sembrano voler far un tuffo nel passato. Rachel Bilson in un’intervista a EW si è detta pronta a tornare nei panni di Summer in The O.C.!

Sono sempre aperta a nuovi progetti, ha detto l’attrice di The O.C. al giornale americano. Non so come come potrebbe essere ora ritrovare i nostri personaggi invecchiati. Andavamo in skateboard sul molo. Non riesco a immaginare cosa farebbero ora che hanno 30 anni. Tuttavia sarebbe carini rivedere di nuovo tutti.

Rachel Bilson riesce a malapena a ricordare cosa stava facendo Summer Roberts nel finale ma di una cosa è sicura. Sono certa che abbia dei figli con Seth, ha detto. Avrà finito la Brown. Sarà ancora un’attivista e una filantropa. Non so! Potrebbe essere semplicemente sulla spiaggia.

Da quando la serie si è conclusa nel 2007 Rachel Bilson è stata molto impegnata. L’attrice è apparsa nella serie di CBS How I Met Your Mother. Per quattro stagione è è stata poi la protagonista di Hart of Dixie. Attualmente è impegnata con Nashville. Rachel comunque non finirà mai di essere grata di aver fatto parte di The O.C. Il teen drama le ha aperto infatti moltissime porte.

L’attrice ha infine dichiarato che il cast non si è più frequentato moltissimo dopo la fine delle riprese. Non ho visto molti di loro per un sacco di tempo, ha detto. Vedo sempre Josh (Schwartz ndr) che è come un fratello. Lui è anche sposato con la mia migliore amica a dire il vero. Sento parlare degli altri e so che le cose vanno bene a tutti. Ben (McKenzie ndr) e Adam (Brody ndr) hanno avuto figli. Tutti siamo cresciuti.

Se volete sapere che fine hanno fatto i protagonisti di The O.C. dopo dieci anni cliccate qui!

 

E a voi, piacerebbe tornare in California con i protagonisti di The O.C.?

Articoli Correlati